Two Widows: il Fashion Editorial di Piero Fanizzi

  • 0
  • ottobre 25, 2016
Fashion editorial 6

Il fotografo di moda Piero Fanizzi realizza il nuovo Fashion Editorial Two Widows

Fashion Editorial: Two Widows.

La fotografia e la moda si incontrano a Milano negli scatti del Fashion Photographer Piero Fanizzi. Dopo l’ apertura di una nuova sede in Via Montenapoleone, luogo emblematico per la moda contemporanea, Piero Fanizzi fa di Milano la sua musa ispiratrice per nuove idee.

È nel centro della città, dove si consumano velocemente i ritmi impazienti della quotidianità tra appuntamenti e lavoro, che prende forma il nuovo Fashion Editorial intitolato Two Windows. La frenesia della grande metropoli si contrappone al dolore soffocante, lento e disperato di due donne, vedove dello stesso amore.

Questo nuovo lavoro, firmato dal fotografo di moda Piero Fanizzi, riflette una sfumatura più cupa dell’ amore che incontra il dolore e con esso si fonde dando vita a nuove contrastanti emozioni. Fasciate in abiti preziosi, le donne del nuovo Fashion Editorial sono bellissime in quella struggente sofferenza, private entrambe dell’uomo che le ha rese così belle e forti. 

La tensione si evolve, cavalca l’onda emotiva e si trasforma in complicità, in alleanza.  È l’unione di due donne che affrontano il dramma insieme, senza combattersi. Si sostengono a vicenda, riscoprendo una nuova dimensione della vita. Se prima condividevano un amore importante, adesso condividono la stessa profondità del dolore, ma è proprio questa continua condivisione a renderle protagoniste di un unico destino. Un destino che ancora una volta le porta a vivere esperienze parallele.

Il fotografo di moda Piero Fanizzi riesce a esprimere l’esclusività umana, catturandone le espressioni più segrete attraverso un obiettivo.

Fashion editorial

Fashion editorial 2

Fashion editorial 3

Leave a Reply