Fotografo di moda per abiti da sposa

  • 0
  • febbraio 24, 2017
3) 0901

Il fotografo di moda Piero Fanizzi conquista il mondo della cerimonia immortalando l’haute couture dei più rinomati brand

Fotografo di moda, specializzato in advertising dal taglio fashion, proietta la moda nel mondo della cerimonia, proiettando la sposa su un set fotografico con un’attenzione particolare ai dettagli che la rendono unica.

Fra tulle, pizzi e sete pregiate, Piero Fanizzi firma un nuovo lavoro emozionando ancora una volta con la potenza di uno scatto. Il fotografo di moda con sede a Bari e Milano, rivoluziona il mondo del wedding, inquadrandolo da una nuova prospettiva: quella del backstage.

“Only Fashion Brides” è la nuova campagna di advertising realizzata per l’atelier “Fabiana Spose”: una realtà fortemente consolidata nel cuore della città dei due mari. Nota per un’accurata selezione di brand di alta sartoria, fulcro vitale di Fabiana Spose è l’atelier: qui mani sapienti lavorano freneticamente per dare vita e forma ai sogni di tantissime future spose.

PIERO FANIZZI

Ma cosa freme dietro il giorno più emozionante di sempre? Lo racconta Piero Fanizzi attraverso i suoi scatti. Dal trucco al parrucco, prove, scelte, shooting, ansia e adrenalina: riflettori puntati solo su di loro, fashion brides al passo con le tendenze, pronte e determinate ad affrontare ogni tappa che segnerà un passo in più verso il fatidico sì.

1) 1182

Abiti da cerimonia regali e incantevoli dominano su un set dove tutto si fa volutamente realtà. Le spose diventano le assolute protagoniste di uno shooting che ricorderanno per sempre, mentre Piero Fanizzi immortala la loro assoluta bellezza esaltata dall’eleganza senza tempo di Pronovias, dallo stile sofisticato ed evanescente di Alessandra Rinaudo, dall’estro creativo e originale delle collezioni Enzo Miccio Bridal Couture. L’haute couture su corpi sinuosi e sensuali per un advertising fuori dall’ordinario, ricordando alle donne che credere in un sogno è l’unica via che potrà renderle uniche e belle.

Leave a Reply