Piero Fanizzi conquista Milano

  • 1
  • ottobre 20, 2016
PIero Fanizzi conquista Milano 2

Piero Fanizzi conquista Milano con una nuova sede in Via Montenapoleone: cuore della capitale italiana della moda

Piero Fanizzi conquista Milano, dando vita a una nuova sede operativa in Via Montenapoleone, tra le mete più ambite per i fashion addicted. In quel crocevia di mode e tendenze, dove si nasconde l’ anima più profonda della moda italiana, Piero Fanizzi raggiunge un altro traguardo e sceglie Milano come linfa vitale per nuove idee. La moda e la potenza di uno scatto per immortalare l’ istante perfetto in cui bellezza, passione, creatività e follia si incontrano in una visione che anticipa e impone nuove tendenze, superando ogni limite temporale.

Dopo una lunga esperienza come Art Director per brand di fama internazionale, Piero Fanizzi non resiste al richiamo della fotografia e cede al suo fascino, sviluppando la nuova carriera di Fashion Photographer. L’ attenzione per lo stile, il buon gusto e la ricercatezza, nello loro infinite declinazioni, rappresenta la quintessenza di un progetto che punta l’ obiettivo verso la massima valorizzazione dei cambiamenti di un settore sempre più veloce e inarrestabile.

La sede di Milano, dunque, si rivela indispensabile per stare al passo con la moda, rispondendo in maniera tempestiva alle dinamiche che coinvolgono il mondo della comunicazione. Immagini, suoni e parole esprimono nuovi concept grazie a un team di lavoro che opera in stretta sinergia con lo staff e  l’ attrezzato PHOTOSTUDIO di Bari: città che accoglie le radici di una lunga carriera nell’ ambito dell’ advertising.

Da qui partono brief-meeting per sviluppare gli obiettivi di marketing dei clienti, attraverso la progettazione di campagne pubblicitarie accattivanti ed esclusive. Un lavoro attento e minuzioso che coinvolge ogni media, spaziando dai mezzi tradizionali alle nuove risorse offerte dal web: strumenti in continua evoluzione che offrono soluzioni innovative e all’ avanguardia per sfidare quotidianamente ogni frontiera della comunicazione.  

  Piero Fanizzi conquista Milano 5Piero Fanizzi conquista MilanoPiero Fanizzi conquista Milano 4

Leave a Reply