Piero Fanizzi fashion photographer per Nino Cristiani

  • 0
  • febbraio 12, 2016
Cristiani Fanizzi

 

Piero Fanizzi, fashion photographer, incontra l’arte sartoriale di Nino Cristiani.

Adoro fare fotografie perchè adoro conoscere nuova gente, ricevere nuovi impulsi e condividere nuove esperienze: oggi scatto per uno storico brand noto per l’alta sartorialità delle sue camicie, sto parlando di Nino Cristiani. Grande feeling durante il briefing e grande chiarezza di idee. Poi il giorno dello shooting: l’incontro con il mio team al solito caffè, come sempre puntuale e focalizzato.

Un’ora di viaggio e raggiungiamo la location, la squadra prepara il campo, luci, outfit e tutto il necessario.

La luce filtrata dalle vetrate è meravigliosa, illumina il volto del modello che mi fa cenno di essere pronto. Il mio assistente mi passa la Canon ed ogni scatto scandisce il tempo e lo congela, l’atmosfera è magica e la luce dei flash compensa magicamente quella naturale. La produzione prevede anche scatti in studio quindi ci spostiamo nel mio studio fotografico immerso tra gli ulivi.

Sono alla guida, il mio sguardo va allo specchietto retrovisore destro e vedo la mia squadra, guardo dal finestrino di sinistra e scorgo un fantastico tramonto, non posso fare a meno di pensare che… si, questa è la vita che sognavo da bambino.

Giungiamo al photo studio, e quì la musica si fa più energica e l’atmosfera più informale, i miei collaboratori vorticano operosi ed entusiasti intorno a me, quasi fossero estensioni del mio pensiero e percepisco armonia e sincronia di vedute.

E adesso si salta e si sorride e, ovviamente, si scatta. Ho nuove emozioni da raccontare, ho nuove immagini da restituire all’universo.

Fashion Phtographer Bari Piero Fanizzi Team Fanizzi Cristiani Fanizzi Fashion Photographer Piero_Fanizzi_Cristiani

Leave a Reply